• 18 Settembre 2024

  • Machu Picchu, Cusco, Perú

    Tumba Real, 08680 Machu Picchu, Perú

  • 12 Giorni

“PERU’- GLI INCA E LE ARTI SCIAMANICHE:
VIAGGIO DI GRUPPO ALLA RICERCA DELLA VISIONE”
Dal 18 al 30 Settembre 2024, 13 giorni indimenticabili.
Questo è il periodo migliore per visitare il Perù!

Un “Viaggio” tra lo Spirito degli antichi siti archeologici Inca di CUZCO e Macchu Picchu in 7 giorni e successivi 5 giorni di ritiro Sciamanico con Meditazioni, Rituali e Cerimonie con Piante Ancestrali in un villaggio nella Selva Amazzonica, guidati da Don Alberto Curandero Vegetalista!

Il viaggio in sintesi:
PRIMA PARTE:
7 GIORNI alla scoperta di cultura e tradizione del popolo Inca, visitando l’antica CUZCO, il famoso mercato, il sito archeologico di MACCHU PICCHU, gli antichi Villaggi della Regione e la Valle Sacra.
– Pernottamento in Hotel 3 stelle in camera doppia con colazione (supplemento singola su richiesta secondo disponibilità).
Spostamenti con mezzi locali inclusi.
– trasferimento in aereo per raggiungere il Centro di Don Alberto, un piccolo Villaggio nella Selva.

SECONDA PARTE:
5 GIORNI ESCLUSIVI nel Cuore della Selva “alla Ricerca della Visione”, ospiti nel Villaggio del Curandero Vegetalista Don Alberto: pratiche di purificazioni con Piante Ancestrali, 2 Cerimonie Ayauasca, meditazioni, Camminata di Potere alla Cascata sacra Huacamaillo, Cerimonia del Tabacco, esperienze con Piante medicina, cerchi di Guarigione, trattamenti.
– Soggiorno presso il villaggio con trattamento a pensione completa, pernottamento in semplici stanze in legno, secondo abitudini del luogo (possibili eccezioni in camere doppie o singole secondo disponibilità ma non garantite).
– il 29 Settembre trasferimento in aeroporto per il ritorno in Italia.

p.s. questi giorni nella Selva sono da considerarsi come un ritiro spirituale in contatto con la natura, le energie e gli spiriti del Luogo. Non sono previsti trekking, ma delle belle passeggiate.

POSTI LIMITATI A 12 PERSONE CONSAPEVOLI (non è necessario avere particolari conoscenze o esperienze pregresse).

Attenzione: Le Cerimonie con assunzione delle Piante Ancestrali sono sapientemente guidate da Don Alberto, ma sono facoltative!
Si può eventualmente decidere sul momento o, in alternativa, ci sarà comunque modo di fare altri tipi d’esperienze sciamaniche secondo programma e godere della bellezza della natura.

PER INFO E DETTAGLI SUL PROGRAMMA SCRIVERE MAIL A: riccardofai@yahoo.it, oppure inviare UN SMS O MESSAGGIO WHATSAPP AL 3408750609.

Nota: questo viaggio-esperienza è creato e organizzato ai soli fini culturali e di crescita spirituale. E’ riservato ai soci dell’associazione culturale olistica 432 di Verona, ove è possibile iscriversi (tessera annua €.10) e partecipare al viaggio e a tutte le attività associative connesse, inviando richiesta via mail a riccardofai@yahoo.it oppure con un messaggio wp al 3408750609.