• 8 Settembre 2025

  • Ladakh

  • 14 Giorni

VIAGGIO di GRUPPO nell’INDIA HIMALAYANA nella leggenda!
Un Mistico Tour tra LADAKH e KASHMIR lungo La Via delle Seta,
con visita al “Mito” della TOMBA di GESU’ a Rozabal!

DAL 8 AL 21 SETTEMBRE 2025. E noi veniamo con Te!
Per INFO e il programma nei dettagli contattami al 3408750609 (wp), oppure scrivi a: riccardofai@yahoo.it

Il costo è di soli €. 1590 (esclusi biglietti aerei).

Lo Spirito del Viaggio:
Questo VIAGGIO ti aprirà il Cuore, è un’opportunità straordinaria di ascolto interiore illuminante per gli occhi e l’anima, forse la “chiamata” che attendi da tempo! E’ stato pensato e organizzato con attenzione, cura ed esperienza, per chi da un Viaggio si attende non solo lo svago di una bella vacanza, ma ne cerca soprattutto la spiritualità autentica in un’Esperienza profonda di conoscenza, ricca, rigenerante, gioiosa e meditativa. Ed ecco che ti si apre un’avventura indimenticabile tra le energie, il misticismo, le tradizioni e le bellezze paesaggistiche Himalayane.
Questo non è un Viaggio turistico, come tanti che ne vengono offerti, non è nemmeno un trekking, bensì un esperienza umana mistica, una perla preziosa da vivere con il cuore aperto ad accogliere la meraviglia. Visiteremo luoghi dove di solito il turismo di massa non arriva, tra austeri villaggi rurali e antichi monasteri, tra le vallate sperdute di incantevoli montagne e immensi laghi ai confini con Cina, Tibet, Pakistan…Avremo la possibilità di conoscere da vicino antiche culture del mondo Buddista e Kashmiro. Visiteremo il bellissimo lago Dal, a Srinagar, nel Kashmir, dove dormiremo sulle famose chiatte galleggianti.
Oltre all’aspetto “spirituale” del Viaggio, non ci priveremo di momenti spensierati tra i tanti mercati di strada o di gustose cenette nei locali tradizionali. Avremo l’occasione straordinaria di ricevere un Rituale di Guarigione dall’Oracolo del Ladakh. Visiteremo inoltre la mitica Tomba dove si dice sia sepolto Gesù, nel cuore del Kashmir!
Pur essendo strutturato come Viaggio di gruppo, e seguendo perciò insieme un ricco e intenso itinerario programmato, lasceremo ampio spazio libero, affinchè ognuno possa disporre anche del proprio tempo prezioso.